IL 18 SETTEMBRE DOPPIA ANTEPRIMA A TARANTO PER IL FILM “LOLA+JEREMY” DI JULY HYGRECK.

IL 18 SETTEMBRE DOPPIA ANTEPRIMA A TARANTO PER IL FILM

“LOLA+JEREMY” DI JULY HYGRECK.

UNA DIVERTENTE STORIA D’AMORE E DI IMPROBABILI SUPEREROI

SARANNO PRESENTI LA REGISTA, IL PROTAGONISTA SYRUS SHAHIDI E IL

CO-SCENEGGIATORE E CO-PROTAGONISTA TOM HYGRECK.

 

IL FILM SARA’ AL CINEMA IL 20 SETTEMBRE DISTRIBUITO DA SUN FILM GROUP S.P.A.

 

Martedì 18 settembre grande attesa a Taranto per la doppia anteprima del film Lola+Jeremy di July Hygreck, in uscita il 20 settembre al cinema. Alle ore 20.30 la prima del film al Multisala Casablanca alla presenza della regista July Hygreck, dell’attore protagonista Syrus Shahidi (Jeremy) e di Tom Hygreck co-sceneggiatore e co-protagonista (Mathias). Alle 21.30 l’anteprima al Teatro Orfeo sempre alla presenza di July Hygreck, Syrus Shahidi e Tom Hygreck che saluteranno il pubblico in sala accompagnati dai produttori e distributori del film.

Lola+Jeremy, opera prima della regista francese July Hygreck, dopo essere stato presentato con successo nella sezione Kino Panorama Italia di Alice Nella Città alla passata edizione della Festa del Cinema di Roma, arriva al cinema dal 20 settembre distribuito da Sun Film Group S.p.A.

Lola+Jeremy, co-produzione italo-francese vede protagonisti Charlotte Gabris, interprete di Estelle nella saga Babysitting e di Sposami, stupido! e Syrus Shahidi. Nel film tre piccoli camei, quello del regista Michel Gondry, del batterista Manu Katché, per anni al fianco di Peter Gabriel, e del rapper Youssoupha, che interpretano se stessi.

Jeremy, 27 anni, è un graphic designer e con il suo amico Mathias gestisce l’agenzia Cercasi alibi disperatamente per creare finti alibi per i fidanzati fedifraghi. Lola, 25 anni, lavora in una fumetteria ed è appassionata di supereroi e dei film di Michel Gondry, in particolare di “Se mi lasci ti cancello” che non si stanca mai di rivedere. Lola e Jeremy decidono di riprendere ogni momento della loro storia d’amore, per creare una sorta di video-diario giornaliero da riguardare da lì a dieci anni. Lola, troppo curiosa, non resiste e si mette a guardarli subito da sola. Video dopo video, ne trova uno che non avrebbe dovuto vedere: Jeremy e i suoi amici stanno parlando proprio di lei, prim’ancora di conoscersi, e del progetto di Jeremy di girare un video diario da mostrare al padre in ospedale. Lola, delusa e ferita lascia Jeremy il cui solo scopo sarà, da quel momento, cercare di riconquistarla. Disperato pensa di mettere insieme un gruppo di strampalati supereroi, che rapiscono personaggi famosi. Il riscatto? Lola. E così le vie della periferia parigina si animano di una scalcagnata banda di eroi da fumetto, impegnati a organizzare impossibili e grotteschi rapimenti.

Completano il cast Tom Hygreck, Sylvain Quimène, Laura Boujenah, Foed Amara e Lionel Abelanski.

Lola+Jeremy è scritto da July Hygreck e Tom Hygreck. La fotografia del film è di Antoine Roch, il montaggio di Thomas Fernandez, le scenografie di Tony Egry e Tiny Hygreck, i costumi di Aurore Pierre, le musiche di Herman Dune e Audrey Ismael, gli effetti speciali di Gilles Pointeau. Il film è una produzione Rosebud Entertainment Pictures Virginie Films e Frédéric De Goldschmidt per la Francia e Sun Film Group S.p.A. con Patrizia Fersurella, Giulia Derosa, Alberto Petrachi e Flavio Colotta e Polifemo S.r.L. con Paolo Monaci Freguglia, Stefania Capitani, Federica Nunnari, Giuseppe Mafali e Letterio Mafali per l’Italia. Il film sarà al cinema dal 20 Settembre 2018 distribuito da Sun Film Group S.p.A. con direttore commerciale Antonio Carloni.

 

Link trailer

https://www.youtube.com/watch?v=qdQa4UFTNO0

 

Lascia un commento