IL 18 SETTEMBRE DOPPIA ANTEPRIMA A TARANTO PER IL FILM “LOLA+JEREMY” DI JULY HYGRECK.

IL 18 SETTEMBRE DOPPIA ANTEPRIMA A TARANTO PER IL FILM “LOLA+JEREMY” DI JULY HYGRECK.

IL 18 SETTEMBRE DOPPIA ANTEPRIMA A TARANTO PER IL FILM

“LOLA+JEREMY” DI JULY HYGRECK.

UNA DIVERTENTE STORIA D’AMORE E DI IMPROBABILI SUPEREROI

SARANNO PRESENTI LA REGISTA, IL PROTAGONISTA SYRUS SHAHIDI E IL

CO-SCENEGGIATORE E CO-PROTAGONISTA TOM HYGRECK.

 

IL FILM SARA’ AL CINEMA IL 20 SETTEMBRE DISTRIBUITO DA SUN FILM GROUP S.P.A.

 

Martedì 18 settembre grande attesa a Taranto per la doppia anteprima del film Lola+Jeremy di July Hygreck, in uscita il 20 settembre al cinema. Alle ore 20.30 la prima del film al Multisala Casablanca alla presenza della regista July Hygreck, dell’attore protagonista Syrus Shahidi (Jeremy) e di Tom Hygreck co-sceneggiatore e co-protagonista (Mathias). Alle 21.30 l’anteprima al Teatro Orfeo sempre alla presenza di July Hygreck, Syrus Shahidi e Tom Hygreck che saluteranno il pubblico in sala accompagnati dai produttori e distributori del film.

Lola+Jeremy, opera prima della regista francese July Hygreck, dopo essere stato presentato con successo nella sezione Kino Panorama Italia di Alice Nella Città alla passata edizione della Festa del Cinema di Roma, arriva al cinema dal 20 settembre distribuito da Sun Film Group S.p.A.

Lola+Jeremy, co-produzione italo-francese vede protagonisti Charlotte Gabris, interprete di Estelle nella saga Babysitting e di Sposami, stupido! e Syrus Shahidi. Nel film tre piccoli camei, quello del regista Michel Gondry, del batterista Manu Katché, per anni al fianco di Peter Gabriel, e del rapper Youssoupha, che interpretano se stessi.

Jeremy, 27 anni, è un graphic designer e con il suo amico Mathias gestisce l’agenzia Cercasi alibi disperatamente per creare finti alibi per i fidanzati fedifraghi. Lola, 25 anni, lavora in una fumetteria ed è appassionata di supereroi e dei film di Michel Gondry, in particolare di “Se mi lasci ti cancello” che non si stanca mai di rivedere. Lola e Jeremy decidono di riprendere ogni momento della loro storia d’amore, per creare una sorta di video-diario giornaliero da riguardare da lì a dieci anni. Lola, troppo curiosa, non resiste e si mette a guardarli subito da sola. Video dopo video, ne trova uno che non avrebbe dovuto vedere: Jeremy e i suoi amici stanno parlando proprio di lei, prim’ancora di conoscersi, e del progetto di Jeremy di girare un video diario da mostrare al padre in ospedale. Lola, delusa e ferita lascia Jeremy il cui solo scopo sarà, da quel momento, cercare di riconquistarla. Disperato pensa di mettere insieme un gruppo di strampalati supereroi, che rapiscono personaggi famosi. Il riscatto? Lola. E così le vie della periferia parigina si animano di una scalcagnata banda di eroi da fumetto, impegnati a organizzare impossibili e grotteschi rapimenti.

Completano il cast Tom Hygreck, Sylvain Quimène, Laura Boujenah, Foed Amara e Lionel Abelanski.

Lola+Jeremy è scritto da July Hygreck e Tom Hygreck. La fotografia del film è di Antoine Roch, il montaggio di Thomas Fernandez, le scenografie di Tony Egry e Tiny Hygreck, i costumi di Aurore Pierre, le musiche di Herman Dune e Audrey Ismael, gli effetti speciali di Gilles Pointeau. Il film è una produzione Rosebud Entertainment Pictures Virginie Films e Frédéric De Goldschmidt per la Francia e Sun Film Group S.p.A. con Patrizia Fersurella, Giulia Derosa, Alberto Petrachi e Flavio Colotta e Polifemo S.r.L. con Paolo Monaci Freguglia, Stefania Capitani, Federica Nunnari, Giuseppe Mafali e Letterio Mafali per l’Italia. Il film sarà al cinema dal 20 Settembre 2018 distribuito da Sun Film Group S.p.A. con direttore commerciale Antonio Carloni.

 

Link trailer

https://www.youtube.com/watch?v=qdQa4UFTNO0

 

Posted by Serena Mellone in Senza categoria, 0 comments
Mostra del Cinema: “Il banchiere anarchico” di Giulio Base si aggiudica il Premio Persefone

Mostra del Cinema: “Il banchiere anarchico” di Giulio Base si aggiudica il Premio Persefone

“Il banchiere anarchico” di Giulio Base da lui diretto e interpretato insieme a Palo Fosso selezionato alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia nella sezione “Sconfini” si è aggiudicato il Premio Persefone. Il film prodotto da Agnus Dei Production in collaborazione con Rai Cinema e coprodotto da AlberTeam Group e dal Solaria Film, uscirà in autunno nelle sale grazie a Sun Film Group.

 

La giuria, presieduta da Maurizio Costanzo e Francesco Bellomo, ha assegnato il prestigioso riconoscimento con la seguente motivazione: “Regista, sceneggiatore e attore di successo ha sempre tenuto un rapporto costante con il cinema, il teatro e la narrativa. L’espediente dei campi e controcampi, il dinamismo delle immagini accompagnato a quello delle parole, danno all’autore la garanzia di svicolare dal pericolo di filmare staticamente. Il film evidenzia una delle più sottili ed intelligenti critiche alla politica e alla società del tempo. Inoltre ci ricorda come la libertà non sia una concessione, o un bene, ma sempre un faticoso traguardo, il tutto in un’atmosfera degna del miglior Pessoa”.

 

Francesco Bellomo e Maurizio Costanzo, fondatori del Premio Persefone, hanno deciso di assegnare a partire da quest’anno il prestigioso riconoscimento  anche durante la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Un Premio per sottolineare l’impegno di chi ha trasformato il proprio lavoro, sul palco e sullo schermo, in un valore concreto per la cultura.

Il premio Persefone a Giulio Base per “Il banchiere anarchico” è stato consegnato il 7 settembre alle ore 14.00 presso lo Spazio dell’Ente dello Spettacolo dell’Hotel Excelsior.

 

Posted by Serena Mellone in Senza categoria, 0 comments

SUN FILM GROUP: CORPORATE CONFERENCE

SUN FILM GROUP S.p.A.

PRESENTA A VENEZIA IL LISTINO

E IL PIANO PRODUTTIVO

E ANNUNCIA LE COPRODUZIONI CON AL PACINO.

AL LIDO CON “IL BANCHIERE ANARCHICO” DI GIULIO BASE

Tra gli appuntamenti legati al settore produttivo e distributivo che si svolgono durante il Festival di Venezia, un posto spetta alla presentazione di Sun Film Group S.p.A; la società nata nel 2017, che ha raccolto l’esperienza della Sun Film s.r.l., creata nel 2014, e attiva con successo nel settore della produzione e distribuzione di progetti audiovisivi cinematografici internazionali.

A presentarla al Lido Patrizia Fersurella Fondatrice di Sun Film Group, Giulia Derosa CEO della società, Paolo Monaci Freguglia Produttore per Sun Film Group, Antonio Carloni – Direttore theatrical del gruppo. Con loro Domenico Dodaro – Avvocato esperto in diritto d’impresa e dello spettacolo, Silvia Simonini Dottore commercialista esperto d’impresa e per lo spettacolo e Elio Stocchi Amministratore delegato, socio fondatore e Chief Trading Officer – Energy Management & Consulting s.r.l.

I successi di Sun Film iniziano nel 2016 con Mine, una co-produzione internazionale con Stati Uniti e Spagna, che ha realizzato 1.500.000 di euro al box office in Italia, sempre nel 2016 la società co-produce con la Francia Lola+Jeremy (già Blockbuster) di July Hygreck, nel 2017 Anche senza di te di Francesco Bonelli, Patrick di Mandie Fletcher (e distribuito per il Regno Unito da Walt Disney), e The Tracker di Giorgio Serafini con Dolph Lundgren.

Nello stesso anno la Sun Film Group entra in coproduzione con Al Pacino sul prossimo film dal titolo provvisorio Modigliani.

Nel corso del 2018, rileva la proprietà dello storico Teatro Cinema Quirinetta e la gestione del ristorante RistoArt Quirinetta nel cuore di Roma. Inoltre è l’anno della partecipazione come distributori al Cinè -giornate professionali di Riccione, con la presentazione del primo listino e il Premio come Miglior Distributore al Festival del Cinema di Taormina.

La società si è consolidata fino ad arrivare in uno dei più importanti appuntamenti del cinema internazionale come quello della 75. Mostra dell’Arte Internazionale del Cinema di Venezia, come distributori del film “Il Banchiere Anarchico” di Giulio Base, tratto dall’om

onimo romanzo dello scrittore portoghese Fernando Pessoa, in anteprima mondiale nella sezione Sconfini, e come sponsor ufficiali del 33. SIC – Settimana internazionale della Critica Cinematografica.

La forza della Sun Film Group è rappresentata sia dal team professionale sia dalla strategia di business che consente alla società di raccogliere mezzi finanziari per pianificare al meglio la politica di acquisto e produzione dei contenuti, oltre a quella di investimenti.

Un modello di business circolare che va dalla formazione con la Sun Film Academy, passando per la produzione, la distribuzione, il Teatro/Cinema/Musica Quirinetta e la ristorazione.

L’ingresso nella produzione di serie televisive rappresenterà il prossimo step nella crescita del modello di business. Al fine di rendere il sistema Sun Film Group sempre più interessante per gli investitori, la società ha chiuso un accordo quadro Uci e The Space e lavora ogni giorno per stringere e migliorare accordi pluriennali con i principali broadcaster televisivi e con i grandi operatori del digital new media, sia italiani che internazionali. Per rafforzare sempre più il rapporto con i nostri investitori, è imminente l’emissione di strumenti partecipativi e la futura quotazione sul mercato.

 

Posted by Serena Mellone in Senza categoria, 0 comments
SUN FILM SBARCA AL LIDO DI VENEZIA

SUN FILM SBARCA AL LIDO DI VENEZIA

SUN FILM GROUP SPONSOR UFFICIALE DELLA 33a SETTIMANA INTERNAZIONALE DELLA CRITICA SBARCA AL LIDO DI VENEZIA

Sun Film Group SPA– Società di produzione e distribuzione cinematografica pugliese, dal 28 agosto al 7 settembre, è lo sponsor ufficiale della 33a Settimana Internazionale della Critica di Venezia. Il Lungometraggio vincitore del Premio del pubblico della SIC – riceverà, grazie al sostegno di Sun Film Group un Premio di 5.000 euro.

Sappiamo bene – dichiara Patrizia Fersurella fondatrice Sun Film Group – quanto sia difficile, da imprenditori giovani e indipendenti farsi strada in questo mondo, quindi partendo da questa verità, abbiamo deciso di sostenere, questo premio, il talento, le ambizioni il lavoro e la perseveranza di giovani registi”.

Il Gruppo è anche presente alla 75a Mostra del Cinema di Venezia nella sezione Sconfini con il film Il Banchiere Anarchico per la regia di Giulio Base – tratto dall’omonimo romanzo di Fernando Pessoa – che distribuirà al cinema in autunno. Il film che vede la presenza nel cast dello stesso Giulio Base, affiancato da Paolo Fosso, è prodotto da Agnus Dei Production con Solaria FilmAlberteam Group e Rai Cinema. La proiezione ufficiale del film avrà luogo presso la Sala Giardino il 6 settembre alle ore 21.Quartier Generale di Sun Film Group al Lido di Venezia sarà Villa Il Nidiolo, via Candia 12.

Nello storico villino anni 20, Sun Film Group dal 30 agosto ospiterà le attività di stampa delle delegazioni dei film del SIC, incontri culturali, conferenze stampa, aperitivi con appuntamenti giornalieri alle ore 11.00 e alle ore 18.00. Giorno 7 settembre alle ore 17.00 a chiosa del soggiorno veneziano, la villa Il Nidiolo sarà location della premiazione della 33a Settimana Internazionale della Critica.

La villa, inoltre, sarà location di un programma fitto di eventi dedicati alla Sun Film Academy, la struttura di formazione legata al Gruppo. Tra gli appuntamenti quello di sabato 1 settembre alle ore 17.00 con il regista Giorgio Serafini, direttore artistico dell’accademia, e l’attore americano Dolph Lundgren.

Il giardino di Villa Il Nidiolo ospiterà, inoltre il 4 settembre alle ore 12, la Conferenza stampa di Sun Film  Group, che presenterà il core business aziendale e i contenuti relativi agli strumenti finanziari partecipativi e alle obbligazioni del Gruppo produttivo e distributivo, insieme al piano industriale ed editoriale della società in espansione a livello internazionale.

Media partner le emittenti televisive Antenna Sud, Canale 85 e il quotidiano La Gazzetta del Mezzogiorno,  caloroso il sostegno di numerosi sponsor che hanno aderito al  progetto di  Sun Film Group SPA a Venezia: Anna Spinato azienda vinicola, Bernabei, CameraWorks, Casale del Giglio, Canon, Five Motors, Maltese Wine Roma, L’Orchidea Ristorante winebar, Olio Carapelli, Powering, Saicaf, Wella, degno di nota la partnership con Confindustria di Taranto.

Posted by Serena Mellone in Senza categoria, 0 comments
SUN FILM GROUP A VENEZIA

SUN FILM GROUP A VENEZIA

Per la prima volta, la Sun Film Group Spa sponsorizza La Settimana Internazionale della Critica giunta alla sua 33esima edizione.

La SIC è una sezione autonoma e parallela organizzata dal Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani (SNCCI) nell’ambito della 75.Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, composta da una selezione di sette lungometraggi, tutti opere prime, che concorrono al Premio del Pubblico (realizzato quest’anno grazie al sostegno di Sun Film Group, e consistente in un premio di € 5.000) e due eventi speciali, tutti presentati in anteprima mondiale. La selezione è curata dal Delegato Generale della SIC Giona A. Nazzaro con i membri della commissione di selezione Luigi Abiusi, Alberto Anile, Beatrice Fiorentino e Massimo Tria.

La Sun Film Group Spa ha l’obiettivo di collocarsi tra gli operatori di riferimento in Italia nella produzione e distribuzione di contenuti media destinati a tutti i canali di intrattenimento, dalla distribuzione nelle sale cinematografiche ai sempre più importanti digital new media.

Nel 2014 la Sun Film Group entra nelle attività di co-produzione internazionale con i film:  Mine che ha realizzato 1.500.000 al box office in Italia, nel 2016 nell’attività di co-produzione Francia Italia in Lola+Jeremy (già Blockbuster) di July Hygreck, nel 2017 nella produzione italiana di Anche senza di te di Francesco Bonelli, nella co-produzione di Patrick di M. Fletcher con la partecipazione della Walt Disney, nella co-produzione italo-inglese Modigliani con Barry Navidi e Al Pacino e nella co-produzione di The Tracker di Giorgio Serafini con Dolph Lundgren.

 

Nel 2018 la società acquisisce lo storico Teatro Cinema Quirinetta di Roma, andando a completare un modello di business circolare che va dalla formazione, con la Sun Film Academy, passando per la produzione e la distribuzione cinematografica, fino ad arrivare al teatro e alla musica col Teatro Quirinetta.

 

Posted by Serena Mellone in Senza categoria, 0 comments
TFF: A SUN FILM GROUP  il Premio alla Miglior distribuzione

TFF: A SUN FILM GROUP il Premio alla Miglior distribuzione

SUN FILM GROUP fondata da Patrizia Fersurella, riceve al Taormina Film Fest 2018 il Premio alla Miglior distribuzione per il film ANGEL FACE

Si è conclusa ieri sera, con una grande cerimonia nella splendida cornice del Teatro Greco, la 64esima edizione del Taormina Film Fest, che da quest’anno vede come direttori artistici Silvia Bizio e Gianvito Casadonte.

Il premio al Migliore Distributore è stato assegnato a Sun Film Group, per l’impegno morale dimostrato nella scelta del film ANGEL FACE di Vanessa Filho col premio Oscar Marion Cotillard (che uscirà nelle sale italiane il prossimo Ottobre), in quanto rappresenta al meglio il messaggio che questa edizione di Taormina vuole sottolineare con forza, cioè l’immensa importanza dell’universo femminile. Il riconoscimento è stato consegnato a Patrizia Fersurella, durante la cerimonia di premiazione, dall’attore statunitense Matthew Modine.

Per la Sun Film Group è un periodo di grandi soddisfazioni professionali, da poco infatti il suo listino 2018/2019 è già stato accolto con entusiasmo all’ottava edizione di Ciné – Giornate Professionali di Cinema di Riccione.

La Sun Film Group Spa è composta da Patrizia Fersurella, Giulia Derosa, Pasquale Mingolla, Paolo Monaci Freguglia, Alberto Petrachi, Stefania Capitani.

 

Posted by Serena Mellone in Senza categoria, 0 comments
SUN FILM GROUP A TAORMINA CON ANGEL FACE

SUN FILM GROUP A TAORMINA CON ANGEL FACE

SUN FILM GROUP AL TAORMINA FILM FEST 2018

CON ANGEL FACEDI VANESSA FILHO

PROTAGONISTA IL PREMIO OSCAR

MARION COTILLARD

 

“Angel face”

 un film di Vanessa Filho

con

Marion Cotillard, Ayline Aksoy – Etaix,

Alban Lenoir, Amélie Daure, Stéphane Rideau 

 

 Giovedì 19 Luglio alle ore 20.00 presso il Palacongressi (Sala 1) Angel face di Vanessa Filho, distribuito dalla Sun Film Group, in anteprima nazionale alla 64° edizione del Taormina Film Fest

 

SINOSSI

Elli di 8 anni e sua madre, Marlene, vivono in una piccola città della Costa Azzurra, dove si comportano in modo strano per alleviare la noia e nascondersi dai servizi sociali. Quando Marlène cede a un’altra notte di eccessi, sceglie di lasciare Elli per un uomo che ha appena incontrato. La bambina deve affrontare i demoni di sua madre per farla tornare.

 La Sun Film Group spa, dopo la partecipazione all’ottava edizione di Ciné – Giornate Estive di Cinema a Riccione dove ha presentato il suo listino 2018/2019, è di nuovo protagonista al Taormina Film Fest dove presenterà in anteprima il film Angel Face di Vanessa Filho con Marion Cotillard, Ayline Aksoy – Etaix, prodotto da Windy Production e Moana Films presentato al Festival di Cannes 2018 nella sezione Un Certain Regard.

Il film sarà distribuito in Italia da Sun Film Group ad ottobre 2018.

La Sun Film Group è formata da: Patrizia Fersurella, Giulia Derosa, Paolo Monaci Freguglia, Pasquale Mingolla, Stefania Capitani, Alberto Petrachi.

 

 

Posted by Serena Mellone in Senza categoria, 0 comments
EDUCARE AL CINEMA: MUSICA & VISIONI

EDUCARE AL CINEMA: MUSICA & VISIONI

Venerdì 13 luglio alle ore 9.00, presso il cinema Orfeo di Taranto, Sun Film Group e la Sun Film Academy, organizza MUVIS Kids, il laboratorio cinematografico dedicato ai bambini.

Educare al cinema. Questo l’obiettivo del MUVIS kids, il progetto dedicato ai piccoli organizzato da Sun Film Group e Sun Film Academy, in collaborazione con il cinema teatro Orfeo di Taranto.

In programma per venerdì 13 luglio alle ore 9.00 presso il cinema Orfeo in via Pitagora n 78 a Taranto, è prevista la proiezione del cartone animato della Disney dal titolo “COCO”, a seguire i piccoli spettatori potranno partecipare al laboratorio di recitazione cinematografica a cura dell’insegnante e attrice Francesca Greco.

Coco, film d’animazione campione d’incassi uscito nei cinema italiani a Natale 2017, si è aggiudicato diversi riconoscimenti tra cui il Golden Globes e Premio Oscar come miglior film d’animazione dell’anno, e sempre l’Oscar come miglior canzone.

Non mancheranno momenti di riflessione e educazione alla visione dei film e cartoni animati, che hanno come obiettivo: rendere i bambini spettatori autonomi e consapevoli di quello che può offrire il magico mondo del cinema.

Durante la giornata saranno tante le sorprese e gadget offerti dei partner della manifestazione: il negozio Mister Toys, la ludoteca Tata Susina, la pasticceria La Rosa Blu, il gruppo sportivo Polizia Locale.

 

Per informazioni e biglietti:

cell. 3756290277 Fabiana Morelli – Sun Film Group.

Posted by Serena Mellone in Senza categoria, 0 comments
SUPEREROI PER AMORE @partycinèriccione

SUPEREROI PER AMORE @partycinèriccione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sun Film Group, ha organizzato in occasione delle Giornate del Cinema di Riccione, un party esclusivo “Supereroi per amore”, presso la terrazza del centro congressi di Riccione.

Queste le immagini esclusive della festa, tanti gli ospiti , gli amici e i giornalisti intervenuti,  che hanno apprezzato il clima conviviale,  il buon cibo,  l’ottima selezione musicale della

serata ed il tramonto mozzafiato sul mare di Riccione. 

A seguire alle ore 22.00 in una  gremita Sala 1 , si è svolta la proiezione di Lola + Jeremy, in anteprima per il Cinè, in uscita nelle sale a settembre 2018.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Posted by Serena Mellone in Eventi, 0 comments
CINE’ RICCIONE: SUN FILM GROUP PRESENTA IL LISTINO 2018/19

CINE’ RICCIONE: SUN FILM GROUP PRESENTA IL LISTINO 2018/19

Sun Film Group S.p.A. presenta il listino 2018-2019 il 3 e 4 luglio

all’VIII edizione di Ciné, l’appuntamento dell’industria cinematografica

La Sun Film Group si presenta all’ottava edizione di Ciné – Giornate di Cinema, la manifestazione estiva dell’industria cinematografica nazionale, promossa e sostenuta da ANICA, in collaborazione con ANEC ed ANEM, prodotta ed organizzata da Cineventi per la direzione di Remigio Truocchio, che si svolgerà a Riccione dal 2 al 5 luglio.

Gli appuntamenti:

Martedì 3 Luglio, ore 20.30, Terrazza Cinepalace: aperitivo “Supereroi per amore” organizzato dalla Sun Film Group, un momento dedicato all’incontro e al confronto con il mercato del cinema italiano e la stampa.

A seguire, ore 21.30/22.00: anteprima nazionale del film LOLA + JEREMY di July Hygreck, opera prima della regista francese, una storia raccontata attraverso gli occhi innamorati della protagonista per il cinema di Michel Gondry, che ha accettato di comparire in un cameo. Arriverà in sala a settembre 2018.

 Mercoledì 4 luglio, ore 14.30, Cinepalace: presentazione del listino 2018/19 della Sun Film Group.

Tra i titoli:

Lola+Jeremy di July Hygreck (opera prima blockbuster)  con Charlotte Gabris (Taxi 5 – 2018) e Syrus Shahidi (Due destini con Sophie Marceau – 2014 ), Tom Hygreck, Sylvain Quimène, Laura Boujenah, Foed Amara e Lionel Abelanski. Il film è stato presentato alla 12^ Festa del Cinema di Roma, sezione Alice nella città;  The Tracker di Giorgio Serafini (Game of Death 2010 ) con Dolph Lundgren (Ivan Drago in Rocky IV -1985) ed Elizabeth Kinnear ( Youth – 2015); 15 Minutes of War di Fred Grivois  con Olga Kurylenko (Quantum of  Solace, Oblivion, lo Sci-Fi), Vincent Perez (il Corvo – Il cavaliere di Lagardere, Quello che non so di lei); Angel Face di Vanessa Filho con Marion Cotillard, Alban Lenoir, Ayline Etaix, “Angel Face” è  stato presentato in anteprima nella sezione Un Certain Regard della 71^ edizione del Festival di Cannes; Black Tide (tratto dal libro best seller di Dror Mishani The Missing File, vincitore del premio dei lettori come miglior Polar Dany) di Erick Zonca con  Vincent Cassel (Mon roi, L’odio, Il Cigno nero ) Roman Duris (L’Appartamento Spagnolo, Le avventure galanti del Giovane Moliere), Sandrine Kiberlain (Le donne del 6° piano, In amore c’è posto per tutti, Tre destini un solo amore), Charles Berling (Elle e Aganet Secrets).

 

LISTINO 2018/2019

Lola+Jeremy Regia di July Hygreck

Genere: comedy romance

Uscita: Settembre 2018

 

Angel Face Regia di Vanessa Filho

Genere: social drama

Uscita: Ottobre 2018

 

The Tracker Regia di Giorgio Serafini

Genere: action movie

Uscita: Novembre 2018

 

Black Tide Regia di Erick Zonca

Genere: thriller noir

Uscita: Gennaio 2019

 

15 Minutes of War Regia di Fred Grivois

Genere: action war

Uscita: Febbraio 2019

 Sun Film Group Spa è la stella madre del gruppo attorno a cui orbitano gli otto pianeti, ossia Sun Film Srl, Polifemo Srl, Moon Pictures Srl, Hermes Film Spa, Pop Movies Srl, Quirinetta Srl, Ristoart Srl, Caicco Ebrum Srl. Sun Film Group nasce il 29 maggio del 2017 raccogliendo l’esperienza della Sun Film nata nel 2014 ad opera di Patrizia Fersurella. Il progetto di arrivare tra gli operatori di riferimento in Italia nella produzione e distribuzione di contenuti media destinati a tutti i canali di intrattenimento, dalla distribuzione nelle sale cinematografiche ai sempre più importanti digital new media, spinge verso una nuova compagine sociale con l’ingresso di Giulia Derosa, Paolo Monaci Freguglia, Stefania Capitani, Pasquale Mingolla, Marco De Rossi, Alberto Petrachi, Alessandra Pratolino, Gianni De Luca, Luca Vinella e Gianni Zaccheo.

Ufficio stampa:

STUDIO CAFIERO  Patrizia Cafiero 393-6863606, patrizia@blu3velvet.it  Martina Munafò Cafiero 333-7765003, martina@blu3velvet.it  Claudia Pappadia 334-5611894, claudia@blu3velvet.it

SUN FILM GROUP Serena Mellone 366-8155273 s.mellone@sunfilmgroup.it

 

 

Posted by Serena Mellone in Senza categoria, 0 comments