SUN FILM GROUP A TAORMINA CON ANGEL FACE

SUN FILM GROUP AL TAORMINA FILM FEST 2018

CON ANGEL FACEDI VANESSA FILHO

PROTAGONISTA IL PREMIO OSCAR

MARION COTILLARD

 

“Angel face”

 un film di Vanessa Filho

con

Marion Cotillard, Ayline Aksoy – Etaix,

Alban Lenoir, Amélie Daure, Stéphane Rideau 

 

 Giovedì 19 Luglio alle ore 20.00 presso il Palacongressi (Sala 1) Angel face di Vanessa Filho, distribuito dalla Sun Film Group, in anteprima nazionale alla 64° edizione del Taormina Film Fest

 

SINOSSI

Elli di 8 anni e sua madre, Marlene, vivono in una piccola città della Costa Azzurra, dove si comportano in modo strano per alleviare la noia e nascondersi dai servizi sociali. Quando Marlène cede a un’altra notte di eccessi, sceglie di lasciare Elli per un uomo che ha appena incontrato. La bambina deve affrontare i demoni di sua madre per farla tornare.

 La Sun Film Group spa, dopo la partecipazione all’ottava edizione di Ciné – Giornate Estive di Cinema a Riccione dove ha presentato il suo listino 2018/2019, è di nuovo protagonista al Taormina Film Fest dove presenterà in anteprima il film Angel Face di Vanessa Filho con Marion Cotillard, Ayline Aksoy – Etaix, prodotto da Windy Production e Moana Films presentato al Festival di Cannes 2018 nella sezione Un Certain Regard.

Il film sarà distribuito in Italia da Sun Film Group ad ottobre 2018.

La Sun Film Group è formata da: Patrizia Fersurella, Giulia Derosa, Paolo Monaci Freguglia, Pasquale Mingolla, Stefania Capitani, Alberto Petrachi.

 

 

Lascia un commento